musica_tradizionale_irlandese_fiere_celtiche_bottega_artigiana_bottega_celtica_via_vigevano_milano

Musica irlandese, fiere celtiche

  • Musica IrlandeseLa Bottega organizza feste e serate musicali irlandesi
  • Fiere celticheLa Bottega partecipa a diversi mercati celtici nel Nord Italia
  • AppuntamentiDiverse occasioni di incontro con gli amati frequentatori della Bottega
  • ArtigianatoPer far rivivere le antiche tradizioni locali
Musica Irlandese1 Fiere celtiche2 Appuntamenti3 Artigianato4
bootstrap slider by WOWSlider.com v5.4

Tutti gli appuntamenti

La Bottega è un luogo incantato, una piccola bolla di luce e di colore nel grigio milanese.
Il tentativo è quello di recuperare un sapere che è andato perduto, un sapere semplice e naturale, magico ed armonico, attraverso la ricerca di modi di essere differenti, sedimentati nelle culture arcaiche ed antiche di tutto il mondo, nelle loro produzioni artistiche, simboliche, spirituali.
Per questo, oltre a proporre una forma di artigianato che rispecchi e richiami il mondo celtico ed il mondo naturale e saggi e studi e testimonianze di tutto il mondo, la Bottega si offre come luogo piacevole di per sé, caldo, accogliente, incantato, protetto ed armonico, in cui poter passare del tempo piacevole insieme, fuori dalla frenesia del mondo di oggi. Con lo stesso intento, la Bottega da diverso tempo organizza feste irlandesi e serate musicali ad ingresso libero presso diversi locali di Milano, gioiose serate da passare insieme ai suoi amati frequentatori e a chiunque cerchi una serata armonica, serena e piacevole, in cui rallegrarsi ed incantarsi grazie alla musica irlandese, alle danze tradizionali ed allo stare insieme.
Un’occasione per chi ama divertirsi in modo semplice e spontaneo, tra un bicchiere di birra, una risata ed una danza in cerchio.

La Bottega partecipa anche ad alcuni festival, fiere e mercati celtici in diverse città del nord Italia.